martedì 8 giugno 2010

MIAMI 2010



Ringraziamo tutti quelli che erano sotto il palco a cantare e dimenarsi.
E' stata una bellissima serata, molto divertente.
Adesso ci aspettano Torino e San Casciano. O meglio, noi aspettiamo loro, ma speriamo ci sia reciprocità in questa attesa.
Nel frattempo, siamo in sala a preparare i set minimali per le FNAC: è sempre interessante ridurre all'osso le canzoni.



ps ci è gradita l'occasione per ringraziare, fra gli altri, i Totò Zingaro che ci hanno omaggiato del loro vinile, le due fantastiche professoressine che ci hanno regalato un un libro di Cavazzoni e la piccola Alice che conosce le nostre canzoni a memoria

4 commenti:

  1. complimenti vivissimi per il cd, uno dei migliori di questo 2010 indy. Non smetto di ascoltarlo. A me piacciono i Perturbazione, ma se posso fare un confronto il vostro e superiore (per me ovviamente) all'ultimo della band torinese.
    Vi ho citati qualche giorno fa nel link del mio blog (il link è nella firma).
    un salutone e grazie per la vostra arte.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. L'altro giorno la mì ragazza mi fà...-ma lo sai che hanno fatto sentire quelli di Livorno che ti garbano a te su radio DeeJay?..quelli come si chiamano Virginia Miller?-
    Ragazzi,vi sento e vi seguo da un dozzina d'anni,ora siete grandi e vi passano anche alla radio di quel viso di bischero di Linus!!!
    Oh,a me l'ultimo disco mi garba parecchio,però potevate aprirlo con un pezzo un pò più in linea con il disco,la prima traccia un la cào pari.
    Aspetto che qualcuno pubblichi un video con il duetto con Nada a Firenze ne "l'angelo necessario" da quella sera,quando ascolto la versione in studio ci sento ancora la sua voce che duetta,meravigliosa serata,tutti bravi,tutti belli,che caldo faceva!!!
    Un abbraccio,Tiziano

    RispondiElimina
  4. cari virginiana,caro simone, non ancora ho il piacere di vedervi dal vivo, sappiate pero' che ce la sto mettendo tutta per farvi conoscere da piu' persone possibili. Vi allego con affetto link del mio blog, ciao:
    http://triptanoia.blogspot.com

    RispondiElimina