lunedì 8 marzo 2010

L'ultimo lunedì


Tanto lo sappiamo, il rischio c'è sempre.
Quando uscì Italiamobile, era il 1999, la Sony ritardò la distribuzione a causa della contemporanea uscita di Abbà Pater di Giovanni Paolo secondo.
Si, avete capito bene, il Papa, la rockstar delle rockstar, intasava i camion dei corrieri coi suoi cd.
Niente di strano quindi che Edel stia consegnando il primo lunedi a partire da oggi, con il rischio che molti di voi non lo trovino domani in negozio.
Vi consoli sapere che stiamo lavorando ad un decreto interpretativo che affermerà che l'intenzione dimostrabile di essere nei negozi il 9 marzo è sufficiente a esserci.
Di conseguenza la vostra intenzione di comprarlo è sufficiente a dire di averlo comprato, ascoltato e apprezzato.
anzi, se volete cominciare a mandarci recensioni interpretative...
Da mercoledì 10 marzo quelli di voi che ancora credono nelle regole, possono beàrsi con estratti del disco, in streaming su rockit.

Baci

ps. AVgVri alle bimbe, ragazze, donne

5 commenti:

  1. Quindi di diritto si può dire di diritto (con un decreto a ratio interpretativa) che il primo Lunedì del mondo è stato un buco nell' acqua...

    RispondiElimina
  2. boia come vi voglio bene.
    comunque se è sufficiente l'intento di comprarlo, sappiate che io ce l'ho.
    Poi se voi, come allegoria della burocrazia statale, fate del vostro meglio perché si accumulino ritardi e imprevisti, rendendolo indisponibile nei negozi, beh, allora mi toccherà scaricarlo.
    tanto conta lo stesso, lo dice il decreto ;-P

    RispondiElimina
  3. io domani vado al negozio per comprare il cd, ma se non lo dovessi trovare, vi faccio fare dal mio avvocato Milioni un decreto ingiuntivo di consegna gratuita alla residenza del sottoscritto!

    RispondiElimina
  4. @Margot in base al decreto si può dire. Occhio però che per un grosso buco nell'acqua si configura lo stato di emergenza e ti arriva Bertolaso a casa (pretendendo massaggi).

    RispondiElimina
  5. di certo il Bertolaso un cd con una bottiglietta d'acqua me la dovrà pur portare dopo 3 lunghi anni di disastrata ed emergenziale mancanza di nuove fresche musiche virginiane...

    RispondiElimina